Contenuti in evidenza

Istruzione – Bandi e richieste

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura di affidamento servizio mensa scolastica.

Data:

07 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

Rende noto che, in esecuzione della propria determinazione n. 113 del 18 giugno 2019, di approvazione del presente avviso per la manifestazione di interesse, sarà espletata la procedura per l’affidamento diretto, del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia, scuola primaria e dipendenti comunali ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) d.lgs. 50/2016, (nuovo Codice degli Appalti), con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. a), d.lgs. 50/2016, per l’esecuzione dell’appalto di servizi le cui caratteristiche principali sono di seguito riportate.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Il presente Avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 del Codice civile.

L’Amministrazione comunale si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio, avviare diversa procedura, e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato con atto motivato.

Ultimo aggiornamento: 13/07/2023, 13:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri